Il mio articolo su Fiorentinanews.com
Mercato invernale viola pallido… quasi Rosi. Il colpo è venuto ai tifosi quando è stato annunciato l’ingaggio solo in prestito (questo è già di conforto) dell’esterno destro. Difficile non chiedersi come un giocatore che ha fatto la riserva nel Sassuolo lo scorso anno e la panchina in questo campionato al Genoa, possa essere realmente utile alle ambizioni dellaFiorentina. La copertura di quel ruolo era una richiesta di Montella e stavolta la società lo ha ascoltato. Però, almeno questa è l’impressione, è come il quattordicenne che chiede lo scooterone e i genitori gli regalano una bici con la pedalata assistita. Il suo ingaggio riporta alla mente l’operazione-Ficini, del lontano gennaio 1999. Quando la Fiorentina diCecchi Gori, improvvisamente orfana per motivi diversi di Batistuta e Edmundo, si “consolò” con l’acquisto del centrocampista dell’Empoli…
Leggi qui l’articolo completo: http://www.fiorentinanews.com/un-mercato-viola-pallido-quasi-rosi/
Andrea Bechi
E meno male che in un tuo recente commento parlavi di pericolo da “frenesia da acquisto” !
Al solito la montagna ha partorito il topolino.
La mia personale impressione e’ che il fallimento (almeno per ora) dell’operazione Gomez abbia lasciato un segno profondo nella proprieta’ (DDV)che adesso prima di fare “progetti” economicamente impegnativi ci pensa non una ma sei volte….e poi rinuncia.
Certo che a forza di prendere “scamorze” e “cavalli di ritorno” c’e’ poco da stare allegri.
“Cosi’ e’, se vi pare”……sembra che Pirandello piaccia molto alla proprieta’ (pero’ dovrebbero leggere anche “Sei personaggi in cerca di stipendio….pardon d’autore”).