Mentre si rincorrono le ipotesi su chi ci fosse a cena con Paulo Sousa, l’altra sera, a Villa Cora (semplici amici o emissari di potenze calcistiche estere?) un dato è certo: l’allenatore della Fiorentina ha appena preso ufficialmente la residenza a Bagno a Ripoli, dove vive con la moglie Cristina Mohler in una bella villa sulla collina di Rimaggio (stessa zona scelta anche da Sandro Mancucci).
Difficile ipotizzare una sua volontà di lasciare a breve la Fiorentina se uno dei suoi pensieri in questi giorni è stato quello di formalizzare sotto il profilo amministrativo la presenza in zona. Martedì scorso Sousa si è presentato come un normale cittadino all’ufficio anagrafe di Bagno a Ripoli dove ha svolto tutte le pratiche burocratiche per lo spostamento nel comune della propria residenza.
Alla fine simpatica foto di gruppo con (da sinistra) il responsabile dell’ufficio anagrafe Alessandro Rindi, Paulo Sousa, il capo ufficio stampa Enrico Zoi e Philippe Chellini dell’ufficio relazioni col pubblico.