Il mio articolo su Fiorentinanews –
In ordine alfabetico le lettere J e K stanno accanto, strette fra la I e la L. Declinandole in un immaginario alfabeto viola tra la I di Inter e la L di Laurentiis (nel senso di De).Kalinic va e Jovetic torna? Kalinic va e Jovetic resta dov’è? Kalinic non si muove e farà coppia con Jovetic? Le trame di mercato, approssimandosi la fine, si infittiscono e si arricchiscono di suggestioni che talvolta si trasformano in realtà.
Il fattore J, nel senso di Jovetic, è intrigante. Il giovanissimo Stevan arrivò a Firenze da semisconosciuto, anche se ben pagato, e ne diventò il beniamino, con quel cesto di riccioli pettinati coi fulminanti e gli incisivi alla Bugs Bunny sempre in mostra…
Leggi qui l’articolo completo: http://www.fiorentinanews.com/il-fattore-j-e-il-fattore-k-e-la-stretta-tra-idea-e-lasciar-perdere/
monica
…mah.
ti dico la verità: prenderlo,come dicevano oggi a radio bruno,per un fatto”emossionale” non mi sembra una buona idea.
tecnicamente…boh! certo è bravo, ma non è/è stato molto continuo,e l’ultimo anno da noi non mi sembra sia stato pelè.
umanamente poi… io non mi dimentico che chiese ai DV di abbassare il prezzo per facilitargli la via verso torino.
Mau46
Per me gli stava a Milano fra i bauscia a muffire come si merita. Il suo arrivo creera’ tanti di quei casini che non ci si immagina e…..poi sara’ più sano di Rossi???
andrea bechi
A proposito di ritorni….anche quello di Battistutta per la festa dei 90 anni mi lascia un po’ perplesso. Grandi dichiarazioni d’amore per Firenze e la Fiorentina, ma quella intervista televisiva in cui ci pigliava per il c…. io l’ho vista e non la dimentico. Giocatore immenso…come uomo molto meno.