Fiorentina in modalità scarsa aggressività, si alterna col Monaco nel predominio del campo. Poche azioni scintillanti (quasi punte), parecchi sbadigli. Ritmo da amichevole, molto amichevole, con qualche entrata stonata da ambo le parti con tanto di cartellini gialli. Sgambata utile per fare fiato.
Terracciano – 6,5 – Una bella parata.
Dodo – 5,5 – Non accende mai il turbo. Kayode Sv.
Quarta – 6 – Buone uscite palla al piede ma anche qualche disattenzione (una rimediata beccandosi un giallo). Milenkovic 6.
Ranieri – 6,5 – Pronto a ribadire in rete la palla respinta da un difensore monegasco. Igor 6.
Biraghi – 5,5 – Poco propositivo. Terzic Sv
Bianco – 6 – Si propone spesso per lo scarico dei compagni, sbaglia qualche appoggio. Jovic 6,5 – Tocchi felpati e intriganti, poco sfruttati dai compagni.
Mandragora – 5,5 – Riesce nell’impresa di centrare il piede ell’avversario con tutta la porta spalancata davanti. Duncan 5 – Sbaglia un passaggio dietro l’altro.
Benassi – 6 – Dal suo tiro scaturisce il gol di Ranieri.
Bonaventura – 6 – Consuemto movimento a tutto campo. Barak 6.
Saponara – 6,5 – Il ritmo blando esalta le sue capacità funamboliche. Genio e delicatezza gli permettono di ammortizzare la punizione di Biraghi e servire Benassi.
Cabral – 4 – Lotta come un mediano… ma, almeno in teoria, sarebbe il centravanti. Chiude un triangolo con Benassi e a tu per tu col portiere calcia fuori. Stavolta non si può invocare la sfortuna come attenuante…
Matteo
C e poco da commentare se non che quarta lo farei giocare terzino dx al posto di un dodo (pagato 18 milioni mi puzza di qatargate) benassi va bene , Barak a me piace si potrebbe giocare Bonaventura AmRabat e Barak con jovic dietro a kouame e gonzales mentre Cabral lo venderei senza se e senza ma( ammesso che ci fosse un compratore)
lucio
ma questo Benassi siamo sicuri che bisogna venderlo? non e’ che stiamo facendo lo stesso errore che stavamo facendo con Kuame’?