Il mio articolo su Fiorentinanews
Il denaro può dare la felicità (contrariamente a ciò che sostiene qualcuno) ma anche alla testa. I trenta milioni e passa incassati dalla Fiorentina per la cessione di Cuadrado stanno facendo brillare gli occhi ai tifosi della Fiorentina. Come bambini di fronte alla vetrina dei giocattoli, si sbizzarriscono nelle richieste più disparate al babbo col portafogli gonfio. Poco importa se i prezzi sono alti, le istruzioni poco chiare e la qualità non garantita. L’importante è spendere prima che il genitore ci ripensi e destini la somma a qualcos’altro. Ora tutti stravedono perBaselli dell’Atalanta. Sicuramente un buon giocatore, giovane sì, ma ormai non più una promessa, che fa difficoltà a ritagliarsi un posto da titolare in una squadra di bassa classifica (all’estero i 23enni buoni giocano titolari nelle squadre più importanti). Magari arriva in viola e diventa il nuovo Pirlo…
Leggi qui l’articolo completo: http://www.fiorentinanews.com/frenesia-da-acquisto-il-pericolo-piu-grande-per-la-fiorentina/
Pompeo
Concordo,
Si potrebbe dire qualcosa invece sulla discutibilissima gestione della vendita dei biglietti on line per la partita di Londra?
Dico discutibile prima di dire vergognosa, mi tengo questa opzione ancora qualche giorno
Francesco Matteini
Credo che il problema maggiore sia stato il numero ristretto di biglietti, circa 1.700. Ma questo non dipende dalla Fiorentina. Dovrebbe essere l’Uefa a imporre un minimo a disposizione per la squadra ospite. Quando c’è molta richiesta e poca offerta, qualunque sia il metodo scelto per l’assegnazione, nascono proteste e contestazioni.