L’impressione è di una mosca impazzita che batte sui vetri dlella finestra cercando, disperatamente, una via d’uscita, che non trova.
Ecco, la Fiorentina pare proprio in questa situazione. Magari mi sbaglio. Forse è tutto sotto controllo. Tutto calcolato. Commisso, senior e junior, Barone e Pradè sanno esattamente cosa fare.
Con la scelta di Gattuso eravamo in pole position, ora siamo fermi ai box con le ruote sgonfie e lo start si avvicina. La società era stata rapidissima a scegliere l’allenatore. Troppo rapida, evidentemente, perché sul bugiardino del mister non aveva letto la parte sulle controindicazioni.
Poi è iniziato il corteggiamento di Italiano, andando a terremotare lo Spezia: scelta eticamente censurabile e, alla luce delle difficoltà nel chiudere la trattativa, pure questa poco studiata a tavolino.
Ora è caccia aperta ad un allenatore. Manca solo di pubblicare un annuncio: AAA cercasi tecnico, referenziato (ma anche no), miti pretese, no intermediari, disposto sedersi su panchina che già scotta.
La sensazione della mosca impazzita continua ad apparirmi come la più calzante. Speriamo qualche anima pia apra la finestra.
Massimo Ciommei
Faccio una domanda al sig Matteini : la Fiorentina non vuole pagare la clausola per non urtare la sensibilità dello Spezia? Ho capito bene? Grazie della risposta
Francesco Matteini
Non credo sia quello il problema. La Fiorentina, pare, non voglia pagare la clausola e basta, ma in questa vicenda niente è chiaro.
Piero
Hanno aperto la finestra.
Benvevenuto ad Italiano
Lo sai che era il mio preferito ben prima dell’arrivo del “ringhiatore” e per questo sono strafelice.
Forza Viola!!!