Solo un inguardabile campionario di errori grossolani. Prestazione indecente da parte di tutti i giocatori, nessuno escluso. La squadra meriterebbe sanzioni per scarso impegno, bassa concentrazione e ancor meno attaccamento alla maglia. In qualsiasi altro lavoro, un rendimento così scarso sarebbe motivo più che sufficiente di licenziamento per giusta causa. Questa è oggi la Fiorentina.
Il Franchi un fortino come le mura michelangiolesche per Firenze? Per ora l’onore della città e della sua storia calcistica è difeso da un baluardo di piume: un soffio e la strada e spianata a qualsiasi conquistatore.
Dispiace per Prandelli, non meritava un ri-esordio così.
Oggi solo aridi e impietosi voti, non spendo parole per questi caproni.
Dragowski – 5,5
Milenkovic – 2
Pezzella – 6
Igor – 5
Biraghi – 0 (perché meno non si può dare)
Amrabat – 3
Castrovilli – 4
Kouame – 0
Duncan – 3
Ribery – 3
Vlahovic – 0
Saponara – 2
Cutrone – 0
Pulgar – 2
Lirola – 2
Borja Valero – 3
Allenatore: Prandelli – Sv (facciamo alla prossima mister)
Arbitro Ghersini & C. – 6 – + Var Di Paolo/Del Giovane – Sv
Commento Dazn Mastroianni/Budel – 7 – Assistono e resistono ad uno spettacolo pietoso, senza infierire.
Carlo
Fin troppo generoso
Paolo
3 a Ribéry è generoso
Roberto
Ci mettono impegno da dopolavoro. Corriamo piano, poco e male. Zero unità di intenti. Voglia di vincere poca poca. Stessi difetti di sempre. Prestazione da voltastomaco. Buona fortuna Cesare, ne hai/abbiamo bisogno
anna
SENZA PAROLE — Non potevi commentare meglio di così !!!
Ci vorrebbe un esorcista santo per far benedire lo stadio !!! Da grande ottimista , per fortuna vinciamo di solito fuori casa .!!! E ora ne abbiamo 2 / Udinese e MILAN.
Piero
Sei proprio sicuro che il rendimento scarso non dipenda dalla scarsezza di molti di loro ?
Beppe non c’è più e non si potrà far ricadere su lui tutta la colpa, per questo a giugno con o senza medaglina salutiamo il D.S.
Pradè ha costruito ,spendendo una caterva di soldi, una squadra insulsa e imbarazzante.
Belvaromana57
La penso come Piero. Prade ha gestito n.3 sessioni di mercato, ossia quanti sono stati i tecnici che si sono succeduti sulla panchina, lasciando il prodotto finale invariato. Forse Commisso anziché preoccuparsi delle fake news che turbano l’ambiente, potrebbe interessarsi ai fake campioni che la premiata ditta Joe & Daniele ci spaccia per grandi giocatori
Marco 1971 - Venezia
… bisogna finire in B per ammettere che questa squadra è costruita coi piedi?… si deve cambiare un altro allenatore?….
Un dirigente che abbia l’umiltà di dirlo, è chiedere troppo?….
L’anno scorso i migliori furono Castrovilli, Milenkovic, Pezzella e Dragowski, ossia 4 giocatori portati da Corvino, il che è tutto dire.
Bastava questo per dimostrare che Pradè, in 3 sessioni di mercato, non ha indovinato un acquisto neanche per sbaglio, spendendo 120 milioni di euro, portando la squadra al 7° monte ingaggi di A, con questi risultati escrementizi.
Chissà se Pradè o qualche giocatore leggerà questo blog.
Se sì, una cosa voglio dirgliela: siete riusciti a farmi passare la voglia di guardare la Fiorentina dopo 40 anni di tifo ininterrotto.
Una volta si aspettava il giorno della partita, adesso al pensiero mi viene il voltastomaco.
Ha detto bene Matteini: in qualsiasi altro lavoro “un rendimento così scarso sarebbe motivo più che sufficiente di licenziamento per giusta causa”. Non c’è altro da aggiungere, tranne un VERGOGNATEVI.
E caro Commisso, a scanso di equivoci, io ti voglio bene come il primo giorno, ma se avvalli una campagna acquisti fatta da 3 ultratrentenni a parametro zero, non puoi sperare di esserti rafforzato.
Non sta né in cielo né in terra. Puoi cambiare quanti allenatori vuoi, ma non ci voleva chissà quale genio per capire che 6-7 titolari sono impresentabili e 3/4 della rosa è da rispedire al mittente assieme al DS.
alberto
Hai perfettamente ragione,bisogna rimpiangere Corvino,quelli di oggi sono semplicemente dei giocatori da serie B in fondo classifica.
Valentino
Temo che il Presidente si sia affidato a persone incompetenti. Prima ha confermato Montella con i risultati che sappiamo. Poi ha scelo Iachini con i risultati che sappiamo. Infine ha scelto Prandelli proveniente da un’esperienza a Genova tutt’altro che esaltante. Sicuramente tutte scelte consigliate dalla dirigenza…credo che bisogna operare dei cambiamenti coraggiosi in tutti i settori. I calciatori non mi sembrano scarsi, forse non sufficientemente motivati e gestiti?