Rivolgo un accorato appello ai giocatori della Fiorentina e ai tifosi viola: aiutiamo Mediaset a non andare all’inferno. Purtroppo la tv berlusconiana aveva promesso di trasmettere in chiaro almeno una gara della Fiorentina durante il girone iniziale dell’Europa League. Rimanda oggi, rimanda domani si è arrivati a Fiorentina-Dinamo Minsk, una partita senza sapore, e Mediaset ha scelto altro. Tranquilli, si è scusata l’emittente con i tifosi viola, l’appuntamento è solo rimandato: ai sedicesimi ci faremo perdonare. I sedicesimi sono arrivati, l’accoppiamento è stato il migliore possibile sotto il profilo dell’appeal televisivo ma, ancora una volta, Mediaset ha buggerato Firenze. Inter, Napoli, Torino e, con domani, anche la Roma hanno avuto la loro ribalta sui canali in chiaro. La Fiorentina dimenticata, anzi, peggio, snobbata. Chi dice le bugie va all’inferno. Così dobbiamo aiutare Mediaset dandole un’altra possibilità. Eliminare il Tottenhamo e presentarsi agli ottavi. E se non basterà, insistere fino ai quarti, alla semifinale, perfino alla finale di Varsavia se sarà necessario. Per redimere un peccatore ogni impegno è ben speso. Se poi anche in quel caso la trasmissione in chiaro sarà “scippata” dal torneo dei bar di Arcore, beh, allora Mediaset all’inferno ce la manderemo noi.
cristina
nonostante abbia l’abbonamento e posso vederla, ho deciso di disdirlo e alla prossima scadenza di marzo lo annullerò
pikan
oggi a Mediasetspot hanno mandato in onda servizi solo su napoli inter e roma, niente su fiorentina e toro. In compenso c’è stato un lungo servizio del simpaticone pellegatti sul milan. mediaset come sky. disdire abbonamento grazie
salvadori andrea
Loro ci fanno un dispetto e io ho risposto alle loro sollecitazioni telefoniche per fare l’abbonamento di andare a quel paese, e ho riscoperto la radio quindi mi godo con gli occhi chiusi in poltrona la radiocronoca come ai vecchissimi tempi. Mediaset all’inferno.
paolo p.
No, grazie. Mediaset Mai. Accidenti a loro, e soprattutto al padrone
paolo p.
piuttosto vado a Varsavia in bicicletta
piero
Ben scritto, “Matteo”
fabio
Piuttosto che all’inferno da buon romano ma tifoso da oltre 60 anni della viola, li manno a’fan………o
stefano
Baicottiamo Mediaset e’ l’unico modo. Non fate più abbonamenti ragazzi.
roby
Mafiosi tutti! Meglio Repice alla Radio