Ieri Montella in conferenza stampa ha spiegato che chi vuole Ilicic lo dovrà pagare a caro prezzo: “Ilicic? Lui non ha chiesto la cessione. La sua esclusione è perché la squadra ha trovato il suo assetto. E’ una risorsa al di là degli infortunati. Chi pensa che ci priveremo facilmente di lui perde tempo”.
Il tecnico viola era pronto a rispondere anche a domande su altri calciatori della Fiorentina finiti, diciamo così, un po’ in disuso. Siamo in grado di rivelarvi quali sarebbero state le peculiari argomentazioni per ognuno di loro: “Iakovenko? Lui non ha chiesto la cessione, dice che qui sta come un papa (e anche la moglie). La sua esclusione è perché la squadra ha trovato il suo assetto. E’ una risorsa al di là degli infortunati. Chi pensa che ci priveremo facilmente di lui perde tempo”. “Octavio? Lui non ha chiesto la cessione. La sua esclusione è perché la squadra ha trovato il suo assetto. E’ una risorsa, per ora assolutamente sconosciuta, forese persino a lui stesso, al di là degli infortunati. Chi pensa che ci priveremo facilmente di lui perde tempo”. “El Hamdaoui? Lui non ha chiesto la cessione, vorrebbe trascorrere a Firenze anche il prossimo Ramadan, tanto qui non c’è da faticare. La sua esclusione è perché la squadra ha trovato il suo assetto. E’ una risorsa al di là degli infortunati. Chi pensa che ci priveremo facilmente di lui perde tempo”. “Anderson? Ah, no. Lui non c’è più. Pensare che in panchina si era inserito a meraviglia…”.
danilofabbrini
Sinceramente la cessione…..certi giocatori non la chiederanno mai e non giocheranno mai…Sono stati provati e bocciati, quindi, non so cerchiamo di dargli una buona uscita e via liberiamo l’armadietti, il ragazzo ieri sera personalmente mi è piaciuto, ha giocato con serietà e senza paura uguagliando e superando i grandi titolati titolari.Abitando nel Valdarno aretino, nostro paesano Capezzi….che stà facendo bene…non dico di fare la squadra di giovani talenti ma di tenerne conto per il domani inserendoli gradualmente.